Domande PCF10, Per dubbi, consigli o curiosità!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2010, 14:37     +1   -1
Avatar

Promozione

Group:
Member
Posts:
43
Reputation:
0
Location:
Cuneo

Status:


Vi faccio i complimenti gioco molto bello però devo chiedere una cosa, e possibile mettere i giocatori della mia squadra nel elenco dei cedibili se si come si fà?
 
Top
giampi
view post Posted on 5/12/2010, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (Fantaaradori @ 5/12/2010, 14:37) 
Vi faccio i complimenti gioco molto bello però devo chiedere una cosa, e possibile mettere i giocatori della mia squadra nel elenco dei cedibili se si come si fà?

Nella schermata della rosa della tua squadra premi sul punto esclamativo a fianco al nome del giocatore che vuoi mettere sul mercato, ti uscirà una schermata con tutti i dati del tuo giocatore e in alto sotto il nome ci sono tre opzioni con a fianco il quadreto da barrarare #giocatore non sul mercato, #giocatore sul mercato, #giocatore disponibile per il prestito. Prima che tu li modifichi saranno barrate tutte su giocatore non sul mercato.
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 14:56     +1   -1
Avatar

Promozione

Group:
Member
Posts:
43
Reputation:
0
Location:
Cuneo

Status:


Grazie non la avevo visto :D :D
 
Top
michel-5
view post Posted on 5/12/2010, 15:54     +1   -1




Ma perchè non scrivere nel topic 'Domande PCF11'? :D
 
Top
Firee
view post Posted on 20/12/2010, 15:17     +1   -1




Non so se è la sezione giusta, però volevo dare un consiglio sulla valutazione di alcuni giocatori. Ad esempio, Nikola Pekovic. Nel gioco a mio parere è sottovalutato (solo 82), essendo uno che ora è in NBA e fino all'anno scorso ha dominato in Eurolega ed in Grecia col Panathinaikos. Bisognerebbe migliorarlo di diversi punti perchè ad oggi è uno dei lunghi europei più forti in assoluto.
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 16:20     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


Naturalmente questo non è il topic giusto perchè si riferisce a PCF10... Pekovic come dici è sottovalutato ma noi dobbiamo calcolare le forze in base alle statistiche che abbiamo ed attualmente in NBA viaggia a 5 punti di media in 12 minuti... abbiamo inserito un editor proprio per questo...
 
Website Contacts  Top
635 replies since 16/1/2010, 01:04   6277 views
  Share