Budget

« Older   Newer »
  Share  
mauroth
view post Posted on 28/9/2010, 17:37     +1   -1




Io credo che l'essenza di un manageriale GIOCO sia inteso come FRANCHIGIA. nessuno a FM cambia squadra dopo 3/4 stagioni, ma molti amano giocare anche 10/15 stagioni con la propria squadra magari partendo dalla c2 e portarla a vincere la champions. non è realistico? chissenefrega, è dannatamente divertente.

Non so se ho spiegato il concetto :)
 
Top
_Insonne_
view post Posted on 28/9/2010, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (mauroth @ 28/9/2010, 18:37)
Io credo che l'essenza di un manageriale GIOCO sia inteso come FRANCHIGIA. nessuno a FM cambia squadra dopo 3/4 stagioni, ma molti amano giocare anche 10/15 stagioni con la propria squadra magari partendo dalla c2 e portarla a vincere la champions. non è realistico? chissenefrega, è dannatamente divertente.

Non so se ho spiegato il concetto :)

Io a scudetto cambia squadra molto spesso :P :P
un po perche mi licenziano,un po perche voglio nuove sfide...
 
Top
mauroth
view post Posted on 28/9/2010, 19:54     +1   -1




Non prendermi per arrogante, ma credo tu sia una minoranza. Prendi il forum principale di fm italiano. Ci sono thread di oltre 100 pagine sulle "storie" degli utenti che arrivano fino al 2025 con lo scuntorphe fc vincendo decine di champions. Hanno un seguito enorme. Se uno si mettesse a raccontare della sua carriera prima alla solbiatese, poi al lecce e infine al milan sarebbe lo stesso? chiaramente no. Io credo che all'utente medio piaccia crearsi una dinastia con la propria squadra del cuore, specie se magari del suo paesino locale.
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 20:16     +1   -1
Avatar

James Naismith

Group:
Fantabasket
Posts:
26,271
Reputation:
+4
Location:
Comiso (RG)

Status:


CITAZIONE (mauroth @ 28/9/2010, 20:54)
Non prendermi per arrogante, ma credo tu sia una minoranza. Prendi il forum principale di fm italiano. Ci sono thread di oltre 100 pagine sulle "storie" degli utenti che arrivano fino al 2025 con lo scuntorphe fc vincendo decine di champions. Hanno un seguito enorme. Se uno si mettesse a raccontare della sua carriera prima alla solbiatese, poi al lecce e infine al milan sarebbe lo stesso? chiaramente no. Io credo che all'utente medio piaccia crearsi una dinastia con la propria squadra del cuore, specie se magari del suo paesino locale.

Paesino locale no...ma ARMANI JEANS MILANO si! ^_^
 
Top
orchideo
view post Posted on 28/9/2010, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (Armaletale77 @ 28/9/2010, 21:16)
CITAZIONE (mauroth @ 28/9/2010, 20:54)
Non prendermi per arrogante, ma credo tu sia una minoranza. Prendi il forum principale di fm italiano. Ci sono thread di oltre 100 pagine sulle "storie" degli utenti che arrivano fino al 2025 con lo scuntorphe fc vincendo decine di champions. Hanno un seguito enorme. Se uno si mettesse a raccontare della sua carriera prima alla solbiatese, poi al lecce e infine al milan sarebbe lo stesso? chiaramente no. Io credo che all'utente medio piaccia crearsi una dinastia con la propria squadra del cuore, specie se magari del suo paesino locale.

Paesino locale no...ma ARMANI JEANS MILANO si! ^_^

:(RR): :(RR): :(RR):
 
Top
KOSTIA
view post Posted on 28/9/2010, 21:22     +1   -1




lo so però vi scontrate con chi parte e gioca con gli squadroni da subito.

io tolgo il prezzo per free o prestiti?
ok così chi è già in A con lo squadrone lo diventa ancora di più... questo è il rovescio....

direi che ad oggi potremmo valutare questa possibilità
a) in caso di promozione aumento di budget e salary cap (parliamo di promozioni, non di scudetti vinti)
b) azzeramento (o quasi) del costo del cartellino di un prestito/free
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 21:26     +1   -1
Avatar

James Naismith

Group:
Fantabasket
Posts:
26,271
Reputation:
+4
Location:
Comiso (RG)

Status:


CITAZIONE (KOSTIA @ 28/9/2010, 22:22)
lo so però vi scontrate con chi parte e gioca con gli squadroni da subito.

io tolgo il prezzo per free o prestiti?
ok così chi è già in A con lo squadrone lo diventa ancora di più... questo è il rovescio....

direi che ad oggi potremmo valutare questa possibilità
a) in caso di promozione aumento di budget e salary cap (parliamo di promozioni, non di scudetti vinti)
b) azzeramento (o quasi) del costo del cartellino di un prestito/free

Ti dovresti basare sulla realtà...tanto non rubiamo niente a nessuno! ;)
 
Top
KOSTIA
view post Posted on 28/9/2010, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (Armaletale77 @ 28/9/2010, 22:26)
CITAZIONE (KOSTIA @ 28/9/2010, 22:22)
lo so però vi scontrate con chi parte e gioca con gli squadroni da subito.

io tolgo il prezzo per free o prestiti?
ok così chi è già in A con lo squadrone lo diventa ancora di più... questo è il rovescio....

direi che ad oggi potremmo valutare questa possibilità
a) in caso di promozione aumento di budget e salary cap (parliamo di promozioni, non di scudetti vinti)
b) azzeramento (o quasi) del costo del cartellino di un prestito/free

Ti dovresti basare sulla realtà...tanto non rubiamo niente a nessuno! ;)

si ma poi li senti te gli utenti spagnoli e slavi che si lamentano che è troppo facile!
noi siamo italiani, ci piace vincere facile o con i trucchi!

Per me per esempio facile significa che se prendo la Vanoli Cremona NON POSSO vincere lo scudetto 2010/2011, NON DEVO ESSERE IN GRADO DI FARLO.
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 21:52     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,179
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


per quanto riguarda free e prestiti non sono d'accordo sull'azzeramento totale.. al massimo potremmo ridurre ancora un pò il costo del cartellino ma portarlo a zero significherebbe rendere il mercato da quel punto di vista troppo semplice.

concordo invece sul fatto che dovrebbe esserci più scelta per quanto riguarda i free agents nelle liste aggiornate mensilmente anche perchè, nella realtà, quasi tutto il mercato è basato sulla ricerca di giocatori liberi...
 
Website Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2010, 22:38     +1   -1
Avatar

James Naismith

Group:
Fantabasket
Posts:
26,271
Reputation:
+4
Location:
Comiso (RG)

Status:


CITAZIONE (KOSTIA @ 28/9/2010, 22:29)
si ma poi li senti te gli utenti spagnoli e slavi che si lamentano che è troppo facile!
noi siamo italiani, ci piace vincere facile o con i trucchi!

Per me per esempio facile significa che se prendo la Vanoli Cremona NON POSSO vincere lo scudetto 2010/2011, NON DEVO ESSERE IN GRADO DI FARLO.

Se gli spagnoli e gli slavi si lamentano che il gioco è troppo facile potrebbero dire anche che è troppo difficile! ^_^

P.S. nel primo caso gli si risponde (se scrivono nella loro lingua) che non li capiamo! :P

Tu difatti con la Vanoli Cremona NON vincerai MAI lo scudetto, a prescindere da tutto!!! :D

CITAZIONE (armando87 @ 28/9/2010, 22:52)
per quanto riguarda free e prestiti non sono d'accordo sull'azzeramento totale.. al massimo potremmo ridurre ancora un pò il costo del cartellino ma portarlo a zero significherebbe rendere il mercato da quel punto di vista troppo semplice.

concordo invece sul fatto che dovrebbe esserci più scelta per quanto riguarda i free agents nelle liste aggiornate mensilmente anche perchè, nella realtà, quasi tutto il mercato è basato sulla ricerca di giocatori liberi...

Questa cosa potrebbe andarmi bene, come forma di risarcimento! :D
 
Top
bromo
view post Posted on 28/9/2010, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (KOSTIA @ 28/9/2010, 22:22)
lo so però vi scontrate con chi parte e gioca con gli squadroni da subito.

io tolgo il prezzo per free o prestiti?
ok così chi è già in A con lo squadrone lo diventa ancora di più... questo è il rovescio....

direi che ad oggi potremmo valutare questa possibilità
a) in caso di promozione aumento di budget e salary cap (parliamo di promozioni, non di scudetti vinti)
b) azzeramento (o quasi) del costo del cartellino di un prestito/free

Io abbasserei molto il costo del cartellino di un prestito,perchè potrebbe essere vermanete molto utile per le squadre che salgono e magari si trovano subito in difficoltà(limitando però i prestiti massimo a 2 in una stagione,altrimenti uno ogni stagione si fa la squadra di soli prestiti),mentre i FA li abbasserei di poco,perchè alla fine al contrario dei prestiti sono un valore che ti rimangono
 
Top
KOSTIA
view post Posted on 29/9/2010, 14:52     +1   -1




allora siamo per ora a:
a) abbassamento costo free prestiti
b) bonus promozioni
c) allargamento lista free
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 15:01     +1   -1
Avatar

James Naismith

Group:
Fantabasket
Posts:
26,271
Reputation:
+4
Location:
Comiso (RG)

Status:


CITAZIONE (KOSTIA @ 29/9/2010, 15:52)
allora siamo per ora a:
a) abbassamento costo free prestiti
b) bonus promozioni
c) allargamento lista free

d) premio in caso di vittoria in coppa, campionato o coppa di lega! ;)
 
Top
Reatino DOC
view post Posted on 29/9/2010, 15:46     +1   -1




bè che in 3 anni è impossibile fare c1-->a dil è impossibile non è vero...la Rieti Basket Club nel 2006 era in serie D...ora sta in a dil...
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 17:52     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,179
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Reatino DOC @ 29/9/2010, 16:46)
bè che in 3 anni è impossibile fare c1-->a dil è impossibile non è vero...la Rieti Basket Club nel 2006 era in serie D...ora sta in a dil...

però nel gioco non esistono i fallimenti e relativi ripescaggi... :P
 
Website Contacts  Top
69 replies since 7/2/2010, 17:48   2398 views
  Share