Budget

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2012, 21:34     +1   -1
Avatar

Lega A1

Group:
BetaTester
Posts:
1,225
Reputation:
0
Location:
Gela (CL)

Status:


Finisco la stagione in attivo di 80 mila, seconda stagione mi propongono un budget di 70 mila ma appena inizia la stagione il mio budget è di -156 milioni, come mai?
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 09:53     +1   -1
Avatar

Eurocup

Group:
BetaTester
Posts:
2,630
Reputation:
+6
Location:
C:/Programmi/Documents and Settings

Status:


Non potresti mettere un immagine della partita?
 
Top
KOSTIA
view post Posted on 7/6/2012, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (J-ac @ 5/6/2012, 22:34) 
Finisco la stagione in attivo di 80 mila, seconda stagione mi propongono un budget di 70 mila ma appena inizia la stagione il mio budget è di -156 milioni, come mai?

alla faccia!
qui c'è puzza di bancarotta fraudolenta!

non hai un BAK?
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 12:11     +1   -1
Avatar

Lega A1

Group:
BetaTester
Posts:
1,225
Reputation:
0
Location:
Gela (CL)

Status:


Ormai ho finito quella stagione, e mi è ricapitato due stagioni dopo. Se capita una terza volta faccio lo screen e lo posto!
 
Top
JulianKay
view post Posted on 29/6/2012, 11:41     +1   -1




-Nella realtà credo che una società che vince un determinato trofeo, o che partecipa all'eurolega e passa i gironi e i vari turni, riceva un premio economico.

-Se avanzo budget da una stagione, non avrebbe senso riportarlo alla nuova?

-Il salary cup (in europa) non ha molto senso.. a volte non è legato alle disponibilità finanziarie.
 
Top
redgerro1
view post Posted on 25/10/2012, 09:04     +1   -1




Ciao, gioco da anni a PCF e complimenti per il gioco e per la dedizione che ci avete messo per realizzarlo e ancor di più per mantenerlo e svilupparlo stagione dopo stagione.
Faccio alcune domande e cerco di darvi anche il mio punto di vista, magari ci trovate qualche spunto interessante e attuabile.

1) Non capisco perchè debba pagare dei soldi ad "altre squadre" per acquisire dei free agent. Caso mai si potrebbe aumentare la volontà di restare di un giocatore durante l'anno (in championship manager dovevi anche specificare con che ruolo compravi un giocatore se come stella, titolare, riserva o uomo inutile... quella situazione poi dovevi rispettarla e, non rispettandola o cambiandola, la chimica di squadra e il morale dei giocatori crollava, come diminuiva il morale se si acquistava un giocatore nello stesso ruolo) nella squadra presa se si vuol evitare la compravendita continua e finalizzata solo a far soldi.
Il discorso del numero massimo di tesseramenti come del resto è nella realtà poi è senz'altro un buon modo per limitare questo fenomeno.

2) Il salary cap (in Europa) secondo me non dovrebbe esistere, Si da un tot all'inizio facendo un conto sul monte stipendi all'inizio e poi il budget dovrebbe dipendere solo ed esclusivamente dalle capacità del manager.
Troppe scelte vengono penalizzate a inizio stagione e non è neanche realistico che io debba spesso vendere un giocatore durante o verso fine stagione per starci dentro nel budget, anzi le squadre di vertice ogni anno inseriscono una o due pedine forti in più cosa che non si può fare perchè il salary cap non lo permette.

3) Metterei giocabile anche il periodo tra una stagione e l'altra, in modo da arrivare per il pre-campionato con il roster già fatto e poter costruire sia dall'inizio una buona chimica di squadra.

4) Renderei possibile acquistare top staff da subito, nella realtà è così, se il CSKA vuole un top preparatore o GM va a prenderselo subito, costerà certo di + ma è così

5) Metterei nelle trattative la possibilità di scambiare più giocatori tra le squadre (tipo io voglio 2 giocatori di una squadra e ne offro 3 della mia)

6) Inserirei la possibilità di chiedere in prestito un giocatore anche se non è inserito nella lista disponibile per prestito.

Spero mi rispondiate e ancor più spero di esservi stato utile e... magari di vedere qualche mio suggerimento applicato in PCF13 che spero uscirà a breve!!!

Grazie!
 
Top
KOSTIA
view post Posted on 26/10/2012, 16:44     +1   -1




Ciao e grazie.

1) è prevalentemente una sorta di "tassa" per il trasferimento. Il prezzo è comunque molto basso... lasciare a zero significherebbe rendere il gioco troppo facile

2) Non intenderlo come salary cap imposto dalla federazione... è una limitazione di spesa imposta dalla dirigenza

3) nella realtà si gioca solo a settembre praticamente, perchè ci sono le nazionali prima. anche nel gioco ci sono molti turni settembrini per fare mercato, amichevoli o preliminari di coppe.

4) si, ma sarebbe troppo facile.

5) lo teniamo per il futuro

6) ci stiamo pensando, non so se facciamo in tempo per PCF13
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 14:27     +1   -1

DNB

Group:
Member
Posts:
337
Reputation:
0
Location:
NAPOLI CON ORGOGLIO

Status:


Io credo che il budget sia un problema secondario, il punto è la crescita di blasone, ho notato infatti che questa è quasi assente dal gioco, con il napoli mi trovo nel 2021, ho vinto 4 titoli nazionali su 7 finali giocate, 1 eurolega, 1 supercoppa, 2 final eight, eppure devo ancora offrire contrattoni, io pago dario saric, un 90 di 26 anni, 1.200.000 euro, il montepaschi paga kidd-gilchrist, un 91 di 27 anni, 497.000 euro, come posso competere senza il crack finanziario? se loro prendono un giovane 75 lo pagano 70-90 mila euro, a me quasi il triplo, il blasone influisce anche sul palazzetto, ho portato il palabarbuto a 10.000 posti, ma non supero mai i 5-6 mila, anche con i biglietti al minimo. Spero che nel 2013 si risolva questo problema, perchè altrimenti si è costretti a giocare con emporio e montepaschi ed il gioco perde attrattiva.
 
Top
KOSTIA
view post Posted on 16/11/2012, 21:25     +1   -1




Sinceramente.... c'è blasone, ma fino ad un certo punto.
I prezzi di acquisto che vedi non sono paragonabili.... loro hanno acquistato magari aspettando che fosse libero e nel momento in cui non aveva aspettative. Tu magari vorresti quel determinato giocatore e ovviamente lo paghi di più. Tieni poi presente che se arrivi ad una certa forza, entri nella cerchia dei top team europei e quindi gli esborsi comunque aumentano, perchè i budget sono faraonici. Quindi ti capiterebbe anche con Siena e Milano.

Quando all'affluenza... dipende anche dallo stato in cui giochi. In Italia 5-6mila sono comunque tanti, e di più in campionato è molto difficile da fare. Anche nella realtà.... Solo Milano e Bologna fanno di più, e Milano li fa nelle 3-4 partite più importanti + playoff, le altre ne fa comunque 4mila.
Giocando in Spagna per esempio c'è più pubblico.

Comunque nel 2013 ci sono migliorie su entrambi questi aspetti, mercato, budget da un lato e palazzetto dall'altro (possibilità di gestire i singoli settori come statistiche di pubblico e di ampliare un settore piuttosto che un altro
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 22:59     +1   -1

DNB

Group:
Member
Posts:
337
Reputation:
0
Location:
NAPOLI CON ORGOGLIO

Status:


nella mia partita è capitato che nello stesso anno io ed emporio abbiamo preso, io sulliner e loro kiddgilchriest, entrambi sul mercato ed entrambi 86, io lo pago 800.000, loro 497.000, ma non avevo vinto nulla quindi mi stava bene, anxi era gia tanto prenderlo un americano, dopo tre anni scadono i contratti, io ho vinto due titoli ed un eurolega, loro niente, finisce che io sullinger lo perd perchè non posso offrire più di 1.200.000, loro rifirmano Kidd.G. a 497, entrambi giocatori erano arrivati a 91 come livello, ma il vero problema sorge ora che dovrei essere al top con tutto quello che ho vinto, loro hanno in rosa almeno 8 o 9 giocatori oltre 85 e nessuno di questi, i 92 compresi, prende più di 600.000, io invece ne ho 4, e quello che guadagna meno ne prende 800.000, è in scadenza ed ha rifiutato due rinnovi ad oltre 1.300.000, inoltre ho provato a fare una partita con siena, e posso prendere qualsiasi gicatore anche quelli che sul mercato hanno già oltre 90 come valutazione, e sin da subito, a napoli dopo tutto quello che ho vinto ancora mi sento dire dai giocatori che vogliono giocare ad altri livelli, Cmq speriamo che nel 2013 questa cosa si effettivamente meno pesante, non vedo l'ora che esca, a proposito a quando l'uscita?
 
Top
69 replies since 7/2/2010, 17:48   2398 views
  Share