Foto Mancanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2012, 19:13     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Ian Moone @ 8/1/2012, 18:12) 
A chi posso mandare per email le foto mancanti di Minerva e Stella Azzurra? Ci metto di meno per email..

Manda pure a me, grazie!
singleton18 AT hotmail.it
 
Website Contacts  Top
JackMamba12
view post Posted on 15/2/2013, 19:04     +1   -1




Ciao potete inserire la foto di Andrea Cobianchi che nel gioco si trova nella pallacanestro Benevento ma che nn gioca più lì. Se si può, potete anke migliorare le sue caratteristiche visto ke è un buon giocatore ma ha solo 47??? Grazie :D

Attached Image: Immagine

Immagine

 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 22:21     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


Ok la inseriremo! Ma adesso gioca in un'altra società di LNP o è free agents?
 
Website Contacts  Top
JackMamba12
view post Posted on 16/2/2013, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (armando87 @ 15/2/2013, 22:21) 
Ok la inseriremo! Ma adesso gioca in un'altra società di LNP o è free agents?

Squadra di c2 quindi Free Agent!!!
 
Top
CarlTaut
view post Posted on 17/2/2013, 13:11     +1   -1




Ho una 40 di foto mancanti più quella di Giacomo Gurini che nel gioco è sbagliata e una migliore di andrew Nicholson, a chi le devo mandare??. Per le squadre storiche è normale che non vengano visualizzate le foto? Poi faccio presente qui che i rating della kinder sono tutti sbagliati. Per esempio tutti i giocatori hanno 40 ai liberi.

Edited by CarlTaut - 17/2/2013, 13:51
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 17:55     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


Puoi mandare tutto in un archivio a singleton18 AT hotmail.it
Per le storiche se riesco provvedo io a scaricare un po' di foto, in realtà non si vedono perché mancano per tutti.
Sistemeremo i liberi di Bologna (mancano anche per Napoli).
Grazie.
 
Website Contacts  Top
lafo10
view post Posted on 18/2/2013, 16:10     +1   +1   -1




89fe937c2d877bba28e683845e1696b3-89021-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e cimberio varese seria a erik rush
 
Top
CarlTaut
view post Posted on 5/3/2013, 12:17     +1   -1




Armando ho trovato qualche altra foto... hai un elenco con le foto mancanti, così chi vuole dare una mano ci mette meno tempo e non deve sempre andare a cercare eventuali omonimi dalla finestra di mercato?
Poi ho realizzato anche alcune registrazioni di momenti storici della pallacanestro che si potrebbero aggiungere alla colonna sonora se vi interessa. Te ne mando una via e-mail
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 13:12     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (CarlTaut @ 5/3/2013, 12:17) 
Armando ho trovato qualche altra foto... hai un elenco con le foto mancanti, così chi vuole dare una mano ci mette meno tempo e non deve sempre andare a cercare eventuali omonimi dalla finestra di mercato?
Poi ho realizzato anche alcune registrazioni di momenti storici della pallacanestro che si potrebbero aggiungere alla colonna sonora se vi interessa. Te ne mando una via e-mail

Ciao, al momento purtroppo abbiamo dei problemi a ricavare una lista con le foto mancanti... chiederò a Kostia se si può produrre in qualche modo!
Ricevuta la tua mail, ora ti rispondo!
 
Website Contacts  Top
CarlTaut
view post Posted on 6/3/2013, 15:13     +1   -1




Ciao, ti rispondo anche qui perchè forse ho fatto un po' di confusione con le mail.
Ho capito cosa intende Kostia. Di registrazioni come quella che ho mandato ne ho ancora una trentina. Più o meno per una durata complessiva di circa dieci minuti. Il problema è che sono tutte come quella, in effetti non proprio adatte per la navigazione nei menu. Poi ho anche qualche mix voce musica sui 2 minuti. Li posso perfezionare e magari mandarveli in futuro.
Per le foto appena esce l' elenco farò in modo di trovarne il più possibile.
Buona giornata!
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 19:01     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


Ciao, ecco l'elenco delle foto mancanti per chi volesse dare una mano.

La procedura è la solita, per chi non la conoscesse:

- foto in formato jpg o jpeg;
- grandezza 90x120 o simile (ok inferiori ma non troppo piccole);
- volto in primo piano;
- l'immagine deve essere rinominata con il relativo ID del giocatore;
- mandate il tutto, in archivio zip o rar, a me via e-mail (evitate di postare elenchi infiniti di link o foto qui a meno che naturalmente non siano veramente poche da salvare a mano).

www.2shared.com/document/D1-gNlt5/Cerca_Foto.html

Occhio naturalmente agli omonimi (per distinguerli comunque nel file ci sono anche anno di nascita e squadra di appartenenza). Attualmente nella lista sono presenti anche i giocatori delle squadre storiche (HIST), per questi però avevo in mente di recuperare foto del periodo interessato e non attuali.

Grazie a tutti!
 
Website Contacts  Top
670 replies since 18/10/2006, 19:51   19049 views
  Share