Domande PCF12, Per dubbi, consigli o curiosità!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2012, 20:22     +1   -1

Eurochallenge

Group:
Member
Posts:
2,457
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (nemicoditutti @ 13/8/2012, 10:01) 
CITAZIONE (Samos™ @ 12/8/2012, 18:03) 
Io vorrei sapere se durante la modalità carriera si possa acquistare un giocatore dell'NBA...

Immaginando tu abbia non una squadra europea, lo puoi fare sotto certi vincoli. Non potrai mai prendere un LBJ al massimo del suo splendore, ma potresti prenderlo a fine carriera, nel caso cominci a perdere colpi....
Di base, puoi prendere quelli un po' vecchi, e più deboli di un certo limite.

Il fatto è che non trovo nella lista del mercato nessun giocatore NBA, neanche per iniziare una trattativa.
Ora però mi sorge naturale la domanda. In modalità carriera non si può diventare allenatore nell'NBA?
 
Top
tomminho
view post Posted on 19/8/2012, 00:55     +1   -1




ciao a tutti ragazzi vorrei sapere come mai le squadre nba in fantacanestro 12 se chiedi un loro giocatore ti dice che il prezzo del cartellino è troppo basso ,il problema è che non si può inserire nessuna cifra al cartellino,come posso risolvere?grazie
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 09:24     +1   -1
Avatar

Eurocup

Group:
BetaTester
Posts:
2,630
Reputation:
+6
Location:
C:/Programmi/Documents and Settings

Status:


CITAZIONE (tomminho @ 19/8/2012, 01:55) 
ciao a tutti ragazzi vorrei sapere come mai le squadre nba in fantacanestro 12 se chiedi un loro giocatore ti dice che il prezzo del cartellino è troppo basso ,il problema è che non si può inserire nessuna cifra al cartellino,come posso risolvere?grazie

Devi dare contropartite tecniche (giocatori) adeguate. In NBA funziona così, non puoi dare soldi
 
Top
simo16
view post Posted on 21/8/2012, 14:31     +1   -1




Ciao a tutti, è tanto che non scrivo, magari non vi ricordate di me, volevo solo chiedere una cosa: mi potete spiegare perchè qualsiasi squadra io prenda non riesca mai a vincere un bel niente? anche le squadre che in altre partite vincono tutto le prendo io e fanno campionati anonimi e perdono sempre? mi sembra che il gioco sia un filo troppo impostato sul favorire il computer e che cmq nn si tenga ancora abbastanza presente del blasone e della storia delle squadre. ok un anno o 2 da meteore ma certe squadre non potranno a vita essere sempre nelle parti alte delle classifiche, e poi ditemi voi, ma un pekovic, potrà mai andare a giocare a sassari a 28 anni?
complimenti cmq per tutto....
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 01:46     +1   -1

DNB

Group:
Member
Posts:
337
Reputation:
0
Location:
NAPOLI CON ORGOGLIO

Status:


ragazzi io ho una domanda stupida, ma c'è la possibilità di giocare in modalità finestra? prima di questo io ho giocato al 2008 e li potevo farlo
 
Top
Gallonba
view post Posted on 24/8/2012, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (simo16 @ 21/8/2012, 15:31) 
Ciao a tutti, è tanto che non scrivo, magari non vi ricordate di me, volevo solo chiedere una cosa: mi potete spiegare perchè qualsiasi squadra io prenda non riesca mai a vincere un bel niente? anche le squadre che in altre partite vincono tutto le prendo io e fanno campionati anonimi e perdono sempre? mi sembra che il gioco sia un filo troppo impostato sul favorire il computer e che cmq nn si tenga ancora abbastanza presente del blasone e della storia delle squadre. ok un anno o 2 da meteore ma certe squadre non potranno a vita essere sempre nelle parti alte delle classifiche, e poi ditemi voi, ma un pekovic, potrà mai andare a giocare a sassari a 28 anni?
complimenti cmq per tutto....

Guarda sinceramente non so che dirti...io ho vinto di tutto e con squadre diverse, e in certi casi quando vai avanti il gioco può paradossalmente risultare semplice...
Prova un po' a cambiare gli allenamenti, gli schemi utilizzati, a gestire meglio la forma e i minuti dei giocatori e vedrai che i risultati potrebbero iniziare a vedersi...

@espy85
No, da qualche versione, non mi ricordo se 2009 o 2010, non si può più.
 
Top
gioric
view post Posted on 17/9/2012, 09:40     +1   -1




Buongiorno a tutti,
sono una new-entry in questo gioco ed in questo forum. Volevo fare i miei più sinceri complimenti a tutto lo staff...davvero un gran gioco che, io grande amante di Championship Manager (Scudetto) 2000-2001 e 2001-2002 (i giochi manageriali più belli e realistici di sempre) ho trovato molto simile ma con un altro affascinatissimo sport: il basket...e credo che il vostro obiettivo sia sempre di più quello di avvicinarsi ancora a quei magnifici giochi.
Ho iniziato a giocare a Fantacanestro da poco, anzi a dire il vero da pochissimo e sono alla mia prima stagione completa con il CSKA Mosca (da new entry mi sono scelto la squadra monster per incominciare a capire come si gioca penso di aver fatto la scelta giusta no??) dove ho già vinto Eurolega (semifinale contro Barcellona e finale contro il Real) , Coppa di Lega Russa, Trofeo VTB e sono nei play off del campionato russo ho vinto praticamente quasi tutte le partite sin qui giocate tranne due con il Real Madrid durante i gironi di Eurolega e contro Malaga negli stessi gironi. E sin qui tutto facile conoscete meglio di me la forza straripante della formazione moscovita....le cose difficili sono nate dal rinnovo dei contratti e dal mercato. Di quest'ultimo in tutto il forum ne avete già parlato tanto quindi non mi dilungo, per quanto riguarda il 1° sono altre note dolenti.
In scadenza con il CSKA alla prima stagione ci sono due giocatori, uno su tutti è Teodosic uno degli elementi essenziali della mia squadra. Sono andato a rinegoziare il suo contratto e con mia grande sorpresa scopro che è insaziabile al pari di Ibrahimovic....mi spiego meglio: faccio un esempio (non ricordo le cifre ma l'ordine è questo) lui guadagna 600 mila euro, io gli offro 800 mila x 2 anni, ma dice no e che si aspetta di più. Ok dico io è un giocatore importante allora posso spendere di più e gliene offro 1,2 mil. La sua risposta?? è ancora quella: si aspetta di più e che non accetterà altre proposte vuole aspettare la fine della stagione....mi sembra strano...in europa non sono molti i giocatori con questo contratto e io lo tratto come top player raddoppiandogli l'ingaggio.
Quindi la mia domanda è normale tutto ciò??dovevo offrirgli di più??e il tetto ingaggi...mi sforerebbe in questo caso.. forse ecco una delle modifiche, come giustamente leggevo in giro nel forum, sarebbe proprio quella di poter rendere più....realistiche tutte le trattative di rinnovo e di mercato...voglio specificare che ho assunto un GM top, il migliore in circolazione...
Altra modifica che apporterei è integrare la NBA agli altri campionati renderebbe ancora più eccitante il tutto...
I miei sono tutti punti che, comunque, non vogliono togliere nulla a chi ha programmato il gioco, anzi vorrebbe essere una critica costruttiva per fare ancora meglio e rendere questo gioco più che superlativo...

Infine vorrei chiedere un consiglio: come allenare i miei team? ci sto capendo poco in merito...
Ovviamente grazie a tutti per un'eventuale risposta
 
Top
redgerro1
view post Posted on 3/1/2013, 18:16     +1   -1




Ciao, oltre a dire che sono in trepidante attesa per PCF13 e farvi i complimenti per il lavoro monstre che costantemente fate, vorrei capire come funziona parte della mentalità del gioco nelle fasi di mercato.

Gestisco l'Olimpia Milano e (tramite editor :P ) mi sono aggiunto Dario Saric da inizio stagione.

Ho vinto campionato, coppa Italia e una tiratissima Eurolega. Saric ha messo anche buoni numeri e aveva morale 74 a fine stagione.

In scadenza di contratto e prendeva 5.700 € circa all'anno, per il rinnovo me ne chiede 560.000, io ne offro prima 50.000 (circa 10 volte in + di quanto prende) poi 100.000, poi 150.000 e rifiuta sempre, quindi lo perdo.
Il mio general manager è già a 5 stelle e le stelle che posso mettere a fine stagione le metto tutte a lui essendo quindi la squadra campione tutto in Europa e con un manager top class.

L'anno dopo trovo saric in una squadra di un campionato minore con un contratto di 56.000 € e pure panchinaro.

Non mi sembra una cosa corretta questa, cosa dovevo fare?

Uguale per quando sono in trattative con altri club, io ho un pedigree migliore, offro anche più del doppio degli avversari e i giocatori vanno sempre altrove. In questo modo io devo sempre vendere qualche pezzo pregiato, gli altri si rinforzano.

Perchè se grazie agli introiti riesco a costruirmi un bel gruzzolo non posso reinvestirlo in giocatori e la dirigenza si oppone?

In PCF 2013 ci sarà una finestra estiva dove si possono prendere tutti i giocatori free-agent e no?

Ci saranno in lista anche quelli NBA?

I prezzi dei free agent ci saranno ancora? (anche se è un controsenso in sè) non si potrebbero eliminare e mettere un limite al numero di tesseramenti (come in effetti è nella realtà) e far sì che un giocatore non se ne voglia andare appena acquistato da una squadra per almeno un paio di mesi a patto di avere una super offerta? in questo modo non potrebbero avvantaggiarsi quelli che userebbero i F.A. per far una mera compravendita.

Si potranno chiedere giocatori in prestito anche se non in lista "cedibili per prestito"?

Si potranno chiedere più giocatori di una squadra in una sola offerta? magari chiedere 2 giocatori a un'altra squadra in cambio di uno solo tuo?

Grazie e buon anno!
 
Top
FortunatoBaliani
view post Posted on 24/1/2013, 10:41     +1   -1




Buongiorno a tutti, ho una domanda sulla ricerca giocatore, è possibile cercare un giocatore senza inserire il nome tra i criteri della ricerca? Ad esempio verificare tutti gli under 21 centri con più di 60 di overall?
 
Top
248 replies since 10/12/2011, 01:31   8717 views
  Share