Domande PCF13, Per dubbi, consigli o curiosità! (NO BUG)

« Older   Newer »
  Share  
Ladiovo
view post Posted on 17/2/2013, 13:07     +1   -1




QUOTE (armando87 @ 11/2/2013, 00:55) 
Ciao, la risoluzione 'interna' di PCF non credo si possa cambiare... con i netbook effettivamente potrebbero esserci dei problemi e se non si riesce a risolvere neanche modificando la risoluzione del PC non saprei quale altra strada prendere... giro la domanda a Kostia che magari ha qualche soluzione alternativa!

Ciao Armando,

Non ho ricevuto niente ancora da Kostia riguarda la domanda mia. Hai qualcosa di nuovo da sua parte ?


 
Top
Paul 89
view post Posted on 17/2/2013, 14:25     +1   -1




da cosa è influenzata la morale di un giocatore?..perchè ne ho un paio che più giocano e più sono scontenti..giocavano zero minuti e la morale era di 60-61..ora li metto in campo ed ora è scesa a 55 per entrambi..
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 17:55     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,179
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Ladiovo @ 17/2/2013, 13:07) 
CITAZIONE (armando87 @ 11/2/2013, 00:55) 
Ciao, la risoluzione 'interna' di PCF non credo si possa cambiare... con i netbook effettivamente potrebbero esserci dei problemi e se non si riesce a risolvere neanche modificando la risoluzione del PC non saprei quale altra strada prendere... giro la domanda a Kostia che magari ha qualche soluzione alternativa!

Ciao Armando,

Non ho ricevuto niente ancora da Kostia riguarda la domanda mia. Hai qualcosa di nuovo da sua parte ?

Da parte sua no però avevo letto questo nel gruppo su FB:

Marco Aurelio Stefanini
Ho problemi perché ho lo schermo del computer troppo piccolo e non mi centra tutta la schermata di gioco....c'è un modo x rimediare?
Mi piace · · Non seguire più il post · 10 febbraio alle ore 20.50 nei pressi di Roma

Armando Caporaso Bella domanda... ma intendi un netbook? L'unica cosa credo sia trovare la risoluzione dello schermo adatta.
10 febbraio alle ore 22.53 · Mi piace

Marco Aurelio Stefanini si si un netbook!
10 febbraio alle ore 23.25 · Modificato · Mi piace

Federico D'Alessio Io metto la 1024 x 768, entra tutto
13 febbraio alle ore 17.20 · Mi piace

Marco Aurelio Stefanini come si mette?
13 febbraio alle ore 21.23 · Mi piace

Federico D'Alessio Xp, Vista, 7 o 8?
13 febbraio alle ore 21.23 · Mi piace

Marco Aurelio Stefanini Xp
13 febbraio alle ore 21.24 · Mi piace

Federico D'Alessio Tasto destro sul desxtop --> Proprietà --> Impostazioni
13 febbraio alle ore 21.24 · Mi piace

Federico D'Alessio Dovrebbe essere lì
13 febbraio alle ore 21.24 · Mi piace

Fulvio Caroli anche io ho un netbook con xp ma non sono mai riuscito a risolvere il problema
Giovedì alle 9.50 · Mi piace


Tu hai per caso provato con quella risoluzione, non ricordo...

CITAZIONE (Paul 89 @ 17/2/2013, 14:25) 
da cosa è influenzata la morale di un giocatore?..perchè ne ho un paio che più giocano e più sono scontenti..giocavano zero minuti e la morale era di 60-61..ora li metto in campo ed ora è scesa a 55 per entrambi..

Bhe dipende anche dalle prestazioni e non solo dall'utilizzo... giocare sotto le aspettative a volte è peggio che non giocare per il morale.
 
Website Contacts  Top
Paul 89
view post Posted on 18/2/2013, 10:28     +1   -1




Rimango comunque perplesso..perchè un 18enne che comincia a giocare 7-8 minuti a partita con valutazione media positiva non dovrebbe crollargli il morale
 
Top
Ladiovo
view post Posted on 19/2/2013, 10:11     +1   -1




QUOTE (armando87 @ 17/2/2013, 17:55) 
QUOTE (Ladiovo @ 17/2/2013, 13:07) 
QUOTE (armando87 @ 11/2/2013, 00:55) 
Ciao, la risoluzione 'interna' di PCF non credo si possa cambiare... con i netbook effettivamente potrebbero esserci dei problemi e se non si riesce a risolvere neanche modificando la risoluzione del PC non saprei quale altra strada prendere... giro la domanda a Kostia che magari ha qualche soluzione alternativa!

Ciao Armando,

Non ho ricevuto niente ancora da Kostia riguarda la domanda mia. Hai qualcosa di nuovo da sua parte ?

Da parte sua no però avevo letto questo nel gruppo su FB:

SPOILER (click to view)
Marco Aurelio Stefanini
Ho problemi perché ho lo schermo del computer troppo piccolo e non mi centra tutta la schermata di gioco....c'è un modo x rimediare?
Mi piace · · Non seguire più il post · 10 febbraio alle ore 20.50 nei pressi di Roma

Armando Caporaso Bella domanda... ma intendi un netbook? L'unica cosa credo sia trovare la risoluzione dello schermo adatta.
10 febbraio alle ore 22.53 · Mi piace

Marco Aurelio Stefanini si si un netbook!
10 febbraio alle ore 23.25 · Modificato · Mi piace

Federico D'Alessio Io metto la 1024 x 768, entra tutto
13 febbraio alle ore 17.20 · Mi piace

Marco Aurelio Stefanini come si mette?
13 febbraio alle ore 21.23 · Mi piace

Federico D'Alessio Xp, Vista, 7 o 8?
13 febbraio alle ore 21.23 · Mi piace

Marco Aurelio Stefanini Xp
13 febbraio alle ore 21.24 · Mi piace

Federico D'Alessio Tasto destro sul desxtop --> Proprietà --> Impostazioni
13 febbraio alle ore 21.24 · Mi piace

Federico D'Alessio Dovrebbe essere lì
13 febbraio alle ore 21.24 · Mi piace

Fulvio Caroli anche io ho un netbook con xp ma non sono mai riuscito a risolvere il problema
Giovedì alle 9.50 · Mi piace


Tu hai per caso provato con quella risoluzione, non ricordo...

Si ho gia provato questa soluzione.

Il peccato è che questo problema riguarda solo i cambi dei giocatori in partita... Niente di più.

Se hai delle novita, fammi sapere Armando !
 
Top
lafo10
view post Posted on 19/2/2013, 16:41     +1   -1




ma dove stanno gli ID dei giocatori creati??
 
Top
lafo10
view post Posted on 20/2/2013, 15:45     +1   -1




perche nella cartella pcf13/temp e sparito tutto?
 
Top
Teuztv86
view post Posted on 23/2/2013, 23:03     +1   -1




Ciao! grazie intanto per il nuovo gioco! segnalo un problema che non riesco a risolvere: ho iniziato la carriera con Treviso Basket ma non riesco ad espandere il palazzetto, in termini di capienza, quando confermo l'inizio dei lavori, mi esce un messaggio di errore e non mi conferma l'operazione. come lo risolvo? grazie!
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 18:33     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,179
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


Ciao, prova con l'update 1.0.2 rilasciato poco fa, abbiamo già risolto alcuni problemi legati all'ampliamento della capienza dei palazzetti!
 
Website Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2013, 15:08     +1   -1

DNB

Group:
Member
Posts:
337
Reputation:
0
Location:
NAPOLI CON ORGOGLIO

Status:


io mi chiedevo come funzionasse la vendita dei biglietti e degli abbonati, ad esempio ho notato che più abbonati hai e meno gente viene al palzzetto, e quindi si guadagna meno, ma forse perchè non vengono contati gli abbonati?
 
Top
mastergianni
view post Posted on 14/3/2013, 00:11     +1   -1




ciao e complimenti per il gioco, molto ben fatto.
avrei una domanda, è possibile rescindere i contratti con i propri giocatori?
grazie
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 16:17     +1   -1
Avatar

Eurocup

Group:
BetaTester
Posts:
2,630
Reputation:
+6
Location:
C:/Programmi/Documents and Settings

Status:


CITAZIONE (mastergianni @ 14/3/2013, 00:11) 
ciao e complimenti per il gioco, molto ben fatto.
avrei una domanda, è possibile rescindere i contratti con i propri giocatori?
grazie

Sì, basta che vai sulla pagina del tuo roster e clicchi sul simbolo della forbice, a destra dei vari giocatori
 
Top
CarlTaut
view post Posted on 18/3/2013, 19:35     +1   -1




Ma il risultato lo manda online solo se si lancia il gioco da già collegati?? Perchè l'ho lanciato offline e solo prima dell' inizio della post season mi sono collegato, ma non mi è apparsa la finestrella chiedendomi di inviare i miei risultati
 
Top
jorge89
view post Posted on 23/3/2013, 23:39     +1   -1




con chi mi devo arrabbiare per una roba del genere??? 3 infortuni??? :cry:

immaginexib

no seriamente... la cosa può essere dovuta a...? sfiga.... minutaggi esagerati....sessioni di allenamento troppo dure.... tutte e tre le cose?

ne approfitto per chiedere anche un altra cosa: qual'è la sezione del forum corretta per scambiarsi su cosa sia meglio fare durante la carriera? questa?
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 19:16     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,179
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (espy85 @ 9/3/2013, 15:08) 
io mi chiedevo come funzionasse la vendita dei biglietti e degli abbonati, ad esempio ho notato che più abbonati hai e meno gente viene al palzzetto, e quindi si guadagna meno, ma forse perchè non vengono contati gli abbonati?

Gli abbonati sono compresi, l'affluenza dipende da tanti fattori (campionato, avversario, striscia, posizione in classifica, fase del campionato ecc. ecc.)

CITAZIONE (jorge89 @ 23/3/2013, 23:39) 
con chi mi devo arrabbiare per una roba del genere??? 3 infortuni??? :cry:

no seriamente... la cosa può essere dovuta a...? sfiga.... minutaggi esagerati....sessioni di allenamento troppo dure.... tutte e tre le cose?

ne approfitto per chiedere anche un altra cosa: qual'è la sezione del forum corretta per scambiarsi su cosa sia meglio fare durante la carriera? questa?

Direi tutte e 3 le cose, anche uno staff di basso livello può incidere ma (a meno che non li fai giocare 40 minuti di media) la sfiga è sicuramente la causa principale! :)

CITAZIONE (CarlTaut @ 18/3/2013, 19:35) 
Ma il risultato lo manda online solo se si lancia il gioco da già collegati?? Perchè l'ho lanciato offline e solo prima dell' inizio della post season mi sono collegato, ma non mi è apparsa la finestrella chiedendomi di inviare i miei risultati

In teoria no, credo che basti essere collegati durante la storicizzazione della stagione per ricevere la domanda di conferma sull'invio del risultato. Forse è caduta la linea momentaneamente proprio in quell'istante!? Non saprei...
 
Website Contacts  Top
67 replies since 10/2/2013, 00:32   2653 views
  Share