Domande PCF13, Per dubbi, consigli o curiosità! (NO BUG)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2013, 08:14     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,178
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Presti94 @ 24/7/2013, 02:08) 
Salve a tutti, volevo sapere se fosse possibile scaricare il gioco anche su Ubuntu e, se sì, se ci sia una procedura ben precisa :)
Grazie a tutti :)

Ciao, ti riporto a questa conversazione:

https://fantacanestroforum.forumcommunity.net/?t=39822850

al momento l'unica soluzione è l'emulazione.
 
Website Contacts  Top
Nuovo utente
view post Posted on 21/9/2013, 14:06     +1   -1




Ciao, volevo chiedere: è possibile editare i giocatori creati?
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 15:53     +1   -1
Avatar

Eurocup

Group:
BetaTester
Posts:
2,630
Reputation:
+6
Location:
C:/Programmi/Documents and Settings

Status:


Quelli creati con le squadre create da te, dici?

Sì, credo proprio di si.
 
Top
matdragon81
view post Posted on 16/12/2013, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (nemicoditutti @ 9/5/2013, 11:40) 
CITAZIONE (andrea1982 @ 8/5/2013, 15:35) 
ciao nemicoditutti e grazie per la risposta...
Comunque 15 milioni erano derivati dal barare:-)...facendo crtl-alt-canc prima di ogni mese non conteggia gli stipendi...
Il senso di quello che volevo dire è che è impossibile rimane competitivi nel gioco rispetto alle altre squadre che comprano a poco e hanno stipendi molto piu bassi...
Del palazzetto non hai capito...proprio partendo da una piccola anche aumentando il numero di posti dopo anni di vittorie non si riempe ma il pubblico rimane fisso a 5000/6000 e infatti quando prendo una grande che ha un palazzetto da 12000/150000 e mi dicono che devo pagare per ristrutturare un settore io rispondo di no... tanto cala il numero dei posti non facendo i lavori ma gli spettatori sono sempre 5000...non so se mi sono spiegato:-)
a presto

In realtà anche nella realtà è un po' così. L'olimpia non riempie quasi mai il suo palazzo, mentre Roma non ha avuto particolari problemi di sovraffollamento, andando al palatiziano. La verosimiglianza qui è impossibile da ottenere, per il semplice motivo che i palazzetti non sono di proprietà delle squadre, e quindi nella realtà non sono loro a gestire ristrutturazioni. Probabilmente, se una squadra fosse proprietaria dello stadio e l'affluenza fosse molto minore, nella realtà chiuderebbe proprio dei settori riducendo la capienza, più ch altro per questioni di costi di manutenzione. E quindi, per l'appunto, non ristrutturerebbe quasi mai.
E per inciso, per palazzi piccoli io intendo quelli da 500-1000 (ce ne sono tanti anche in massime serie in giro per il mondo), non quelli da 5-6000 :)
Riguardo il budget da mantenere... Personalmente io tengo sempre una rosa molto corta (8-9 giocatori che ruotano molto tra loro, niente superstar, al massimo integro con giovanili) Così riesco a non pagare troppo di stipendi.

Sono d'accordo con l'idea di mantenere una rosa piuttosto corta, io non tengo nessun giocatore in tribuna, tengo i 5 titolari più le riserve a referto (livello medio 75), e se qualcuno si fa male lo sostituisco con gli under 21 delle giovanili che sono a livello 55-60 (ogni 2-3 mesi ne acquisto uno in giro con livelli di abilità 65-70 in modo da avere buone riserve che non pesano sul cap). Invece in merito agli stipendi, premettendo che PCF 13 è un gioco davvero fantastico e dettagliato e al momento non sono ancora arrivato a giocarmi l'Eurolega, io trovo assolutamente da migliorare i seguenti aspetti:
1. Tirare a indovinare sugli stipendi da offrire ai giocatori cedibili, se offro troppo poco (350mila euro per un giocatore che ne vale 400mila vi sembra poco?) li perdo per sempre al primo tentativo di acquisto. Non ha senso, è normale che vi sia contrattazione come quando tenti di comprare un giocatore sotto contratto, così come sarebbe normale il consiglio sullo stipendio del tuo responsabile del mercato come avviene con il tentativo di acquisto di giocatori sotto contratto;
2. E' assurdo che un giovane di talento dopo 3 anni al minimo salariale ti spari subito uno stipendio pari al suo valore reale (tipicamente per i giocatori con valore superiore ai 150mila euro), l'attaccamento per aver fatto parte delle giovanili della tua squadra non viene preso in considerazione;
3. Dovrebbero esserci più proposte di prolungamento di contratto durante la stagione per i giocatori a fine contratto, collegate al morale del giocatore e ai risultati della squadra (il giocatore si trova bene e propone il prolungamento, a fine anno invece hai le mani legate, mentre per proporre un prolungamento durante l'anno devi andare a naso), come avverrebbe nella realtà, così come richieste di aumento da parte dei giocatori migliori e richieste di cessione da parte degli scontenti.
4. gli stipendi diventano comunque decisamente troppo alti nei campionati più importanti, inoltre ad ogni rinnovo c'è un aumento significativo dello stipendio, non sempre realistico (vedi punti 2 e 3 in merito all'attaccamento alla maglia e ai buoni risultati);
5. giocatori affermati ma magari vecchi e ormai in declino continuano a prendere gli stipendi dei loro anni migliori, mentregli stipendi dovrebbero significativamente calare in quanto i giocatori dovrebbero adattarsi a campionati di livello più basso e dare quindi un importante contributo a squadre di livello basso (io farei calare molto le caratteristiche fisiche ma non quelle tecniche per giocatori che invecchiano, adesso invecchiano e peggiorano in tutto, diventando inutili invece che superstar da 10 minuti a partita con elevato rischio di infortunio).
Ho buttato lì un pò di idee, spero di aver dato un utile contributo per il PCF del futuro.

Buon lavoro agli sviluppatori di questo straordinario gioco che è PCF!!! :(BR):
 
Top
s041629
view post Posted on 3/1/2014, 11:17     +1   -1




Ciao,
Ho un problema con allenamento e tattiche. Li imposto ma non rimangono salvati, quindi i miei giocatori non si allenano e lo stato di preparazione rimane sempre quello iniziale (tutto sul giallo). L'unica cosa delle tattiche che rimane impostato è la frequenza di utilizzo degli schemi, tutto il resto ritorna allo stato di default.
Cosa devo fare?
Grazie!
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 21:21     +1   -1
Avatar

Eurocup

Group:
BetaTester
Posts:
2,630
Reputation:
+6
Location:
C:/Programmi/Documents and Settings

Status:


Detto così sembra un bug. Ti sono mai comparsi messaggi di errore?
 
Top
s041629
view post Posted on 9/1/2014, 15:34     +1   -1




QUOTE ("qualcuno" @ 6/1/2014, 21:21) 
Detto così sembra un bug. Ti sono mai comparsi messaggi di errore?

No, nessun messaggio di errore, sembra solo che non salvi tattiche e allenamenti
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 20:47     +1   -1
Avatar

Eurocup

Group:
BetaTester
Posts:
2,630
Reputation:
+6
Location:
C:/Programmi/Documents and Settings

Status:


Allora ascolta. Dovrebbe essere appena uscito PCF14. Se la partita che hai fatto era appena iniziata (e quindi non ti dispiace perderla), cancella tutto, disinstalla PCF13 ed installa PCF14. Se ti ricapitasse scrivi pure :P
 
Top
67 replies since 10/2/2013, 00:32   2653 views
  Share