BUG PCF14 1.0, disponibile dal 09/01/2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2014, 20:44     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum
••••••••••••

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (CANTONA @ 18/3/2014, 11:43) 
CITAZIONE (armando87 @ 18/3/2014, 11:30) 
Provato per caso:

- Se presente, disintallare VISUAL BASIC 2008 EXPRESS EDITION o simili
- Disinstallare tramite pannello di controllo di Windows tutti i framework eccetto la versione 3.5 o 4.0
- Verificare quali versioni dei PowerPacks di Visual Basic sono installate

- Disinstallato
- Provato l'avvio con Framework 4, 4.5, 3.5 e senza (visto che il 3.5 dovrebbe installarsi con il gioco)
- Power Packs 3.0 e 10.0

Scusa il ritardo... prova magari a disinstallare la versione 10.0 del powerpacks.
 
Website Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2014, 15:45     +1   -1

DNB
•

Group:
Member
Posts:
337
Reputation:
0
Location:
NAPOLI CON ORGOGLIO

Status:


non so se sia un bug, ma ad un certo punto mi sono Perso Mario Hezonja, nel senso che ho provato a prenderlo per un paio di anni, ma niente, arrivato in eurolega ci voglio riprovare, ma col tasto ricerca non me lo trova piω, sto giocando la modalitΰ arcade.
 
Top
Arcturus
icon13  view post Posted on 19/4/2014, 15:32     +1   -1




finita la stagione e iniziandone una nuova aggiornando i valori va in loop continuo e windows mi chiede di chiudere l'applicazione,poi ricaricando la partita salvata mi da questo errore,dicendomi di ripartire dal bak perchθ il salvataggio θ corrotto ,ma ripartendo dal bak mi da sempre lo stesso errore.Che posso fare,devo considerare la partita come da cancellare?
 
Top
refree1990
view post Posted on 16/5/2014, 11:29     +1   -1




Ciao a tutti, non so come fare un'offerta di prestito, se clicco su offerta di contratto posso offrire solo il trasferimento. θ un bug o sono io che non so farlo?
Saluti
 
Top
triestino85
view post Posted on 24/3/2015, 20:13     +1   -1




Ciao ragazzi! sto ancora giocando a PCF 14 e purtroppo l'altra sera mentre passavo da una stagione successiva all'altra mi si θ spento il PC e non ha potuto terminare il caricamento. Quando ho provato a ricaricare quanto salvato ovviamente mi ha dato errore in quanto non ha alcuni record da poter caricare e non mi fa passare nella schermata all'interno della stagione. C'θ qualche modo per recuperare il tutto ? Magari con l'ultimo backup da me eseguito nel gioco.
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 20:36     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum
••••••••••••

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (triestino85 @ 24/3/2015, 20:13) 
Ciao ragazzi! sto ancora giocando a PCF 14 e purtroppo l'altra sera mentre passavo da una stagione successiva all'altra mi si θ spento il PC e non ha potuto terminare il caricamento. Quando ho provato a ricaricare quanto salvato ovviamente mi ha dato errore in quanto non ha alcuni record da poter caricare e non mi fa passare nella schermata all'interno della stagione. C'θ qualche modo per recuperare il tutto ? Magari con l'ultimo backup da me eseguito nel gioco.

Ciao, puoi ripartire dal BAK: cartella PCF14/Data, cancella pcfantacanestro.sav e rinomina pcfantacanestro.bak come nuovo pcfantacanestro.sav
 
Website Contacts  Top
35 replies since 9/1/2014, 16:01   1259 views
  Share