Nuovi Utenti, Presentatevi Qui!

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 22/10/2008, 21:16     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


Presentatevi... :)
 
Website Contacts  Top
Amo la Vuelle
view post Posted on 22/10/2008, 23:12     +1   -1




eccomi, Michael, pesarese DOC, appasionato e stratifoso della Scavolini dal 99/00, gioco a basket da quando ho 7 anni, e adesso ne ho 21...ho una passione viscerale per la pallacanestro, ne sto scrivendo un libro, (che rimane tra me e me sia chiaro!) e che altro dire...assiduo frequentatore del playground pesarese estivo...appasionato di basket italiano ed eurolega, molto meno della NBA,perchè cmq son dell'idea che il vero basket quello giocato in Europa...come vedete pur non credendo troppo nei miti e nelle figure da idolatrare, ho visto in Alphonso Ford l'unica eccezione alla mia convizione...il mio mito è lui...cos'altro posso dire...ho il basket nel sangue, semplicemente perche me lo son tatuato :P
ho conosciuto PCF lo scorso anno, me ne son subito innamorato e mi ha chiappato bene subito (modo di dire tipicamente pesarese), ora attendo con ansia la nuova versione PCF09...confido nelle vostre capacità e so già che mi regalerete un gioco davvero unico... leggo spesso, scrivo meno...ma leggo ;)

a presto ;)

Mike
 
Top
Izzus
view post Posted on 23/10/2008, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (Amo la Vuelle @ 23/10/2008, 00:12)
eccomi, Michael, pesarese DOC, appasionato e stratifoso della Scavolini dal 99/00, gioco a basket da quando ho 7 anni, e adesso ne ho 21...ho una passione viscerale per la pallacanestro, ne sto scrivendo un libro, (che rimane tra me e me sia chiaro!) e che altro dire...assiduo frequentatore del playground pesarese estivo...appasionato di basket italiano ed eurolega, molto meno della NBA,perchè cmq son dell'idea che il vero basket quello giocato in Europa...come vedete pur non credendo troppo nei miti e nelle figure da idolatrare, ho visto in Alphonso Ford l'unica eccezione alla mia convizione...il mio mito è lui...cos'altro posso dire...ho il basket nel sangue, semplicemente perche me lo son tatuato :P
ho conosciuto PCF lo scorso anno, me ne son subito innamorato e mi ha chiappato bene subito (modo di dire tipicamente pesarese), ora attendo con ansia la nuova versione PCF09...confido nelle vostre capacità e so già che mi regalerete un gioco davvero unico... leggo spesso, scrivo meno...ma leggo ;)

a presto ;)

Mike

:blink: :blink meno male che leggi spesso :D.. qui è per il contest dei beta tester :NUOVI UTENTI !!
 
Top
SN13
view post Posted on 23/10/2008, 13:17     +1   -1




Ciao sono Daniele e sn maggiorenne da meno di un mese...
E' fantastico Fantacanestro, me l'ha consigliato Reatino DOC un annetto fa e da allora non l'ho più lasciato!!!
Quello che ci voleva, semplice e divertetnte!!!
ciao!!
 
Top
Izzus
view post Posted on 23/10/2008, 15:33     +1   -1




Benvenuto
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 17:01     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


benvenuti a tutti e 2 (bel post Amo la Vuelle!) :D

PS izzus questo non è solo per il concorso di beta tester... è per tutti gli utenti!
 
Website Contacts  Top
BeRo_93
view post Posted on 23/10/2008, 20:43     +1   -1




ciao a tutti, sono Marco ho 15 anni, e vivo ad Urbania, in provincia di Pesaro Urbino e gioco a basket
degli amici mi hanno consigliato PC fantacanestro e dall'anno scorso non l'ho più lasciato
non vedo l'ora che esca il 2009, e faccio i miei complimenti a coloro che ci lavorano, davvero molto bravi!
 
Top
Amo la Vuelle
view post Posted on 24/10/2008, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (Izzus @ 23/10/2008, 09:54)
CITAZIONE (Amo la Vuelle @ 23/10/2008, 00:12)
eccomi, Michael, pesarese DOC, appasionato e stratifoso della Scavolini dal 99/00, gioco a basket da quando ho 7 anni, e adesso ne ho 21...ho una passione viscerale per la pallacanestro, ne sto scrivendo un libro, (che rimane tra me e me sia chiaro!) e che altro dire...assiduo frequentatore del playground pesarese estivo...appasionato di basket italiano ed eurolega, molto meno della NBA,perchè cmq son dell'idea che il vero basket quello giocato in Europa...come vedete pur non credendo troppo nei miti e nelle figure da idolatrare, ho visto in Alphonso Ford l'unica eccezione alla mia convizione...il mio mito è lui...cos'altro posso dire...ho il basket nel sangue, semplicemente perche me lo son tatuato :P
ho conosciuto PCF lo scorso anno, me ne son subito innamorato e mi ha chiappato bene subito (modo di dire tipicamente pesarese), ora attendo con ansia la nuova versione PCF09...confido nelle vostre capacità e so già che mi regalerete un gioco davvero unico... leggo spesso, scrivo meno...ma leggo ;)

a presto ;)

Mike

:blink: :blink meno male che leggi spesso :D.. qui è per il contest dei beta tester :NUOVI UTENTI !!

caro Izzus, io leggo spesso, tu forse un po meno ;) :P
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 17:25     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (BeRo_93 @ 23/10/2008, 21:43)
ciao a tutti, sono Marco ho 15 anni, e vivo ad Urbania, in provincia di Pesaro Urbino e gioco a basket
degli amici mi hanno consigliato PC fantacanestro e dall'anno scorso non l'ho più lasciato
non vedo l'ora che esca il 2009, e faccio i miei complimenti a coloro che ci lavorano, davvero molto bravi!

benvenuto e grazie per i complimenti!
 
Website Contacts  Top
Mine
view post Posted on 24/10/2008, 17:30     +1   -1




Benvenuti ai nuovi arrivati! :D
 
Top
5anto
view post Posted on 25/10/2008, 18:28     +1   -1




ciao a tutti mi chiamo antonio e ho 16 anni, mi sono innamorato di fantacanestro 3 mesi fa grazie a un mio amico michel-5 che gioca a basket con me.
ho letto che la nuova versione esce a novembre e non vedo l'ora che arrivi quel giorno
volevo fare i complimenti ai creatori di questo fantastico gioco :D
ciao a tuttii!!! :)
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 18:35     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


benvenuto e grazie per i complimenti! :)
 
Website Contacts  Top
stefbelli4
view post Posted on 26/10/2008, 11:04     +1   -1




Ciao a tutti mi chiamo stefano e ho 16 anni ho scoperto il gioco un anno fa ed e spettacolare.Me l ha consigliato michel-5.Complimenti a kostia e ai creatori del gioco
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 11:50     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


benvenuto stefano e grazie per i complimenti! ;)
 
Website Contacts  Top
dedo21
view post Posted on 29/10/2008, 15:04     +1   -1




Sono Claudio 15 anni ed è dalla versione del 2007 ke adoro pcf purtroppo però questo sarà un brutto anno per il basket manchera una delle squadre ke più a fatto sognare:il mitico basket napoli :( va bè cmq nn possiamo piangere su queste brutte notizie.......sn un lettore del forum da un pò poi ho deciso di iscrivermi, perchè adoro il gioco e,nn per vantarmi, sn bravissimo
ciao a tutti

P:S: come dice sempre armando87 Forza basket napoli x sempre
 
Top
956 replies since 22/10/2008, 21:16   9515 views
  Share