Nuovi Utenti, Presentatevi Qui!

« Older   Newer »
  Share  
Amo la Vuelle
view post Posted on 22/10/2008, 23:12 by: Amo la Vuelle     +1   -1




eccomi, Michael, pesarese DOC, appasionato e stratifoso della Scavolini dal 99/00, gioco a basket da quando ho 7 anni, e adesso ne ho 21...ho una passione viscerale per la pallacanestro, ne sto scrivendo un libro, (che rimane tra me e me sia chiaro!) e che altro dire...assiduo frequentatore del playground pesarese estivo...appasionato di basket italiano ed eurolega, molto meno della NBA,perchč cmq son dell'idea che il vero basket quello giocato in Europa...come vedete pur non credendo troppo nei miti e nelle figure da idolatrare, ho visto in Alphonso Ford l'unica eccezione alla mia convizione...il mio mito č lui...cos'altro posso dire...ho il basket nel sangue, semplicemente perche me lo son tatuato :P
ho conosciuto PCF lo scorso anno, me ne son subito innamorato e mi ha chiappato bene subito (modo di dire tipicamente pesarese), ora attendo con ansia la nuova versione PCF09...confido nelle vostre capacitą e so gią che mi regalerete un gioco davvero unico... leggo spesso, scrivo meno...ma leggo ;)

a presto ;)

Mike
 
Top
956 replies since 22/10/2008, 21:16   9523 views
  Share