Domande PCF11, Per dubbi, consigli o curiosità!

« Older   Newer »
  Share  
Fintoplay
view post Posted on 6/12/2010, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (KOSTIA @ 6/12/2010, 13:54) 
si, gli assist sono stati incrementati di numero.
in generale, la simulazione è molto più basata sulle singole skill, mentre prima avremmo potuto definirla "influenzata" dalle skill, ora è proprio figlia delle skill. Ne deriva che la suddivisione delle stat sia molto + reale.

I Tiri Liberi sono stati inseriti come caratteristica di ogni singolo, non appaiono nelle videate ma vengono utilizzate per la simulazione

Infatti, ho notato che adesso è rarissimo che un giocatore con 100 a passaggio faccia meno di 2 assist di media a partita, ecco...Cosa che ho gradito molto! :lol: Per i liberi quindi non è possibile far migliorare i giocatori...pazienza, mi sembra già tanto l'inserimento come caratteristica individuale. Davvero congratulazioni, ogni anno questo gioco "prende" di più... :(BR): :(BR):
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 18:50     +1   -1
Avatar

FIBA

Group:
TempTester
Posts:
9,074
Reputation:
+3
Location:
Jesi

Status:


Ma sti infortuni che mi perseguitano? :D :D :D



succede solo a me?

ora gli infortunati sono 5,si sono aggiunti elder e migliori...

 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 00:01     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Mirkotaras @ 6/12/2010, 18:50) 
Ma sti infortuni che mi perseguitano? :D :D :D

succede solo a me?

ora gli infortunati sono 5,si sono aggiunti elder e migliori...

con PCF11 mai capitati tanti infortuni, inoltre la casistica è la stessa di PCF10... cambia staff oppure portali a Lourdes!!! :D
 
Website Contacts  Top
jackfbv
view post Posted on 7/12/2010, 00:39     +1   -1




ciao a tutti volevo sapere se c'è un modo per installare pcf 11 su linux...
grazie
 
Top
Meritocratico
view post Posted on 7/12/2010, 01:40     +1   -1




risolto il problema! ;)
 
Top
KOSTIA
view post Posted on 7/12/2010, 09:23     +1   -1




CITAZIONE (jackfbv @ 7/12/2010, 00:39) 
ciao a tutti volevo sapere se c'è un modo per installare pcf 11 su linux...
grazie

no, ad oggi no. se non con virtualbox andando in emulazione.
Microsoft ha annunciato la compatibilità del framework .NET su altri sistemi, ma non si ha nessuna data precisa. Fino ad allora resteremo un gioco solo Windows, come quasi tutti i giochi in circolazione.

PS sono anche io utente Linux... sviluppo con il portatile ma a casa ho Ubuntu

CITAZIONE (Meritocratico @ 7/12/2010, 01:40) 
risolto il problema! ;)

Perfetto, se dovesse ricapitare contattaci che ti usiamo come cavia :P
 
Top
ranger 76
view post Posted on 7/12/2010, 14:52     +1   -1




Sembrerò una rottura di palle per coloro che hanno sviluppato il gioco, ai quali ancora vanno i miei ringraziamenti per questo gioco fantastico però vorrei fare 2 domande su 2 aspetti del gioco che mi hanno colpito:
1- questione abbonamenti: mi sembra strano che mettendo i prezzi dei biglietti 15, 20, 25, 30 con uno sconto abbonati 40 % io faccia con la Sutor in serie A, 1300 abbonati, quando nella realtà i prezzi sono quasi il doppio e gli abbonati sono di un numero doppio a quello del gioco. Cosa posso fare per aumentare il numero degli abbonati? come vengono "calcolati"?
2- questione STAFF: ho visto che sia le squadre di Serie A, come quelle di SERIE c, hanno uno staff dello stesso livello, quando nella realtà non è prorpio così! L'avete fatto per non rendere il gioco troppo facile, giusto?
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 15:08     +1   -1
Avatar

Eurochallenge

Group:
Fantabasket
Posts:
1,798
Reputation:
0
Location:
Bizzozero(Varese)

Status:


ma avete reso più difficile le contrattazioni sia per quanto riguarda gli acquisti che per i rinnovi?
perchè non riesco mai ad offrire un contratto che venga accettato...c'è una percentuale della quale io alzo il contratto e sono sicuro che il giocatore accetta?


ah...Zattra nella Pallacanestro Varese ha 22 anni, in realtà è un 94' e poi mi sembra ci siano degli errori nelle foto di alcuni giovani di Varese tipo Bernardi e Lenotti...
 
Website  Top
KOSTIA
view post Posted on 7/12/2010, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (opra7 @ 7/12/2010, 15:08) 
ma avete reso più difficile le contrattazioni sia per quanto riguarda gli acquisti che per i rinnovi?
perchè non riesco mai ad offrire un contratto che venga accettato...c'è una percentuale della quale io alzo il contratto e sono sicuro che il giocatore accetta?


ah...Zattra nella Pallacanestro Varese ha 22 anni, in realtà è un 94' e poi mi sembra ci siano degli errori nelle foto di alcuni giovani di Varese tipo Bernardi e Lenotti...

Per le foto non saprei, non li ho mai visti e quindi non so dirti se sono sbagliate.

Per il discorso mercato, dopo le numerose segnalazioni, abbiamo impostato il tutto molto più simile alla realtà: strappare un giocatore sotto contratto è molto più difficile, mentre come nella realtà il mercato è stato reso più economico sulla parte free, ne troverai di più a disposizione rispetto al passato e ad un prezzo di cartellino praticamente ridicolo. Il tutto sta negli stipendi (come nella realtà).

Considera l'importanza in fase di trattativa del GM

CITAZIONE (ranger 76 @ 7/12/2010, 14:52) 
Sembrerò una rottura di palle per coloro che hanno sviluppato il gioco, ai quali ancora vanno i miei ringraziamenti per questo gioco fantastico però vorrei fare 2 domande su 2 aspetti del gioco che mi hanno colpito:
1- questione abbonamenti: mi sembra strano che mettendo i prezzi dei biglietti 15, 20, 25, 30 con uno sconto abbonati 40 % io faccia con la Sutor in serie A, 1300 abbonati, quando nella realtà i prezzi sono quasi il doppio e gli abbonati sono di un numero doppio a quello del gioco. Cosa posso fare per aumentare il numero degli abbonati? come vengono "calcolati"?
2- questione STAFF: ho visto che sia le squadre di Serie A, come quelle di SERIE c, hanno uno staff dello stesso livello, quando nella realtà non è prorpio così! L'avete fatto per non rendere il gioco troppo facile, giusto?

sono due punti invariati da PCF10.

sugli abbonamento non possiamo sapere ognuna delle 950 squadre del gioco quale casistica ha.
Per esempio a Treviso nella realtà se li scordano gli abbonamenti del gioco.

Staff... in partenza è identico, in serie A hai più soldi per fartene uno decente in breve tempo
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 18:05     +1   -1
Avatar

Eurochallenge

Group:
Fantabasket
Posts:
1,798
Reputation:
0
Location:
Bizzozero(Varese)

Status:


grazie KO!
 
Website  Top
view post Posted on 7/12/2010, 19:44     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (opra7 @ 7/12/2010, 15:08) 
ah...Zattra nella Pallacanestro Varese ha 22 anni, in realtà è un 94' e poi mi sembra ci siano degli errori nelle foto di alcuni giovani di Varese tipo Bernardi e Lenotti...

dovrebbero essere le foto prese da legabasket... se mi puoi mandare quelle corrette, come Kostia non ho idea di chi siano sinceramente... :P

Sistemo l'anno di nascita di Zattra!
 
Website Contacts  Top
ben96
view post Posted on 7/12/2010, 19:58     +1   -1




Il logo di montegranaro??

In più(caso strano) non trovo la guida :D
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 20:05     +1   -1
Avatar

NBA

Group:
Member
Posts:
11,305
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


non c'è
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 22:11     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ben96 @ 7/12/2010, 19:58) 
Il logo di montegranaro??

non ho capito, è una domanda? :(MM):
 
Website Contacts  Top
chiavarini
view post Posted on 7/12/2010, 22:56     +1   -1




Mi potete spiegare quando devo usare il pick and roll, l'isolamento, l'attacco veloce ecc......
praticamente tutti gli schemi di attacco.....
grazie
 
Top
408 replies since 4/12/2010, 01:26   7628 views
  Share