PCF11 IS ALMOST HERE!

« Older   Newer »
  Share  
KOSTIA
view post Posted on 4/12/2010, 10:30     +1   -1




Hi everyone,
in a very short time the game will be able for download.
Please stay tuned here on the forum and in the homepage.

You probably already know game features, but we resume them here:


• Multilanguage: Italian, English, Spanish, Catalan, Russian and Serbian

• 49 national competitions from all over the world with updated roster and 2010/2011 rules
o Italy: Legabasket A1, LegaDue, A Dilettanti, B Dilettanti e C Dilettanti
o Other FIBA Europe competitions: Euroleague, EuroCup, EuroChallenge, Adriatic League, Baltic League, VTB United League and Balkan League
o Other FIBA Asia Competitions: Asia Champions Cup
o Other FIBA Americas Competitions: FIBA Americas League
o More than 21.000 Players and 1.100 Teams!

• FIBA National Competitions: World Cup, Olympics and 5 Continental Competitions

• B2D to see live final actions of the game

• What's new in 2011 version:
o New FIBA National Competitions: FIBA National Oceania Championship, Asia Champions Cup and FIBA Americas League
o New Leagues: VTB United League and Balkan League
o New National Leagues: Croatia, Denmark, Estonia, Iceland, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Macedonia, Norway, Serbia, Slovenia, Slovakia, Mexico, Korea, Uruguay and New Zealand
o Over 120 National Teams from 5 continents
o New 3D Team's Logos and Competition's Logos
o New 3D graphic engine
o Coaches have now stats, and can change team season after season
o Improved evaluation of seasonal targets
o Euroleague, EuroCup and EuroChallenge Qualifying Round
o Faster season save and monthly transfermarket, to reduce your waiting time
o Better realism in players salaries and transfermarket
o Timeout: talk to your team and change tactics and focus during the game

You can also follow us on Facebook:
www.facebook.com/pages/PCF-11/106028972796769

Bye!
 
Top
12 replies since 4/12/2010, 10:30
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
arkadio88
view post Posted on 26/12/2010, 18:09     +1   -1




ciao
io ho scaricato il gioco e lho installato!!tutto ma bene ma quando parte il gioco mi da problema di mancanza del fix magcore.dll!!!!anche ad altri amici miei con win7 non parte il gioco!!solo ad un amico mio con winxp parte!!potete aiutarmi?????
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 08:39     +1   -1
Avatar

Eurocup

Group:
BetaTester
Posts:
2,630
Reputation:
+6
Location:
C:/Programmi/Documents and Settings

Status:


Ciao,
ma avete tutti lo stesso tipo di errore? Sarebbe curioso.

In ogni caso, una breve ricerca su internet mi ha portato a risposte come questa (vedendo il tuo nick direi che sei grande abbastanza per conoscere un poco di inglese :P) :

http://answers.yahoo.com/question/index?qi...27013603AAzXbL6

Sembra che più da PCF in sè dipenda dal computer. C'è gente che non riesce a giocare a Fallout, oppure a usare la macchina fotografica a causa di quello stesso errore...In pratica ti consigliano questi passi:

A) Disinstalla e poi reinstalla PCF (magari in una cartella/hard disk diversi)

B) Se non funziona, probabilmente quel file che ti da errore (è già nel tuo PC se ho capito bene, non lo installi con PCF) è mancante o corrotto. Riscarica il file magcore.dll (è una libreria, basta cercare il file su google e trovi il link: per esempio lo trovi qui www.dll4free.com/magcore.dll.html, clicca "download magcore.dll" e poi "click here to start your download", in fondo alla pagina.) E poi incolli il file (dopo averlo unzippato, ovvio...) nella cartella di file di sistema (sul mio Vista 32 bit è C:\Windows\System32, su Windows 7 forse è diverso ma dovrebbe essere comunque qualcosa del genere)

C) Se non funziona, una scansione completa del computer con l'antivirus per vedere se dentro c'è qualcosa che non va.

D) Se dopo averla fatta non cambia nulla (e se sai farlo, mi raccomando), bisogna dare una bella pulitura al registro.

Spero di essere stato utile



PS La prossima volta posta qui:

https://fantacanestroforum.forumcommunity.net/?t=42259221
 
Top
arkadio88
view post Posted on 27/12/2010, 19:54     +1   -1




ciao
cmq scusa se ti rispondo qui ma nn so + come fare....già avevo visto i file magcore.dll e messi tutti in system 32 (infatti oltre a magcore mi chiedeva altri fix) ma ora nn mi da + l'errore cn la scritta ma cmq resta il fatto che le scritte nn stanno + nei riquadri!e quindi nn riesco a premere i pulsanti e nn posso giocare (non riesco a vedere i pulsanti da premere)!!!ciao spero tu mi possa aiutare sono in crisi XD
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 23:58     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (arkadio88 @ 27/12/2010, 19:54) 
ciao
cmq scusa se ti rispondo qui ma nn so + come fare....già avevo visto i file magcore.dll e messi tutti in system 32 (infatti oltre a magcore mi chiedeva altri fix) ma ora nn mi da + l'errore cn la scritta ma cmq resta il fatto che le scritte nn stanno + nei riquadri!e quindi nn riesco a premere i pulsanti e nn posso giocare (non riesco a vedere i pulsanti da premere)!!!ciao spero tu mi possa aiutare sono in crisi XD

Prova ad aumentare la risoluzione (1024x768) oppure controlla le impostazioni avanzate del Desktop, dovresti settare 'Normale (96 dpi)'.
 
Website Contacts  Top
arkadio88
view post Posted on 28/12/2010, 13:33     +1   -1




ma io di risoluzione ho 1600 x 1200 pixel e anche i dpi li ho settati a 96!!ma nnt sempre lo stesso problema!!xò ieri x una 20 di minuti ha funzionato bene!!xò nn ho capito xk!!!aiutami xDD
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 23:42     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


Bhe se a tratti funziona e a tratti no al 99% dovrebbe essere qualcosa che non va con il PC... :)
 
Website Contacts  Top
Teambasketviola
view post Posted on 31/12/2010, 18:02     +1   -1




ciao ho un problema con il mio gioco... allora sono nel 2021 solo che la data mi che sono nel 2020 e il mio palmares e rimasto bloccato a quell anno senza riportare i trofei dell ultima stagione... cominciata la stagione nuova è sorto un nuovo problema ovvero nel periodo delle amichevoli tra una partita e l atra mi fa sempre gli aggiornamenti di mercato tanto sono in rosso a campionato neanche iniziato... cosa posso fare ??? ( nella stagione precedente inoltre le tabelle dei playoff di eurolega e campionato non venivano aggiornate e venivano riportate le parti di due anni prima... con valori assurdi es. su una seri che durava 5 partite si avevano anche seri finite 4-3 5-4 e roba del genere ) perfavore aiutatemi :D
 
Top
LoveBoatCaptain
view post Posted on 31/12/2010, 18:26     +1   -1




scusate una domanda . . . mi spiegate come faccio a comprare i giocatori free agent alla fine della stagione . . . se una volta finito il campionato non mi fa fare mercato e mi porta alla stagione sucessiva dove tutti hanno già fatto mercato e si sono presi i giocatori liberi . . . spero di essere stato chiaro :)
grazie per l'eventuale risposta ciauuuuuuuuuu
 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 19:57     +1   -1
Avatar

Admin PCF Forum

Group:
BetaTester
Posts:
19,177
Reputation:
+11
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (LoveBoatCaptain @ 31/12/2010, 18:26) 
scusate una domanda . . . mi spiegate come faccio a comprare i giocatori free agent alla fine della stagione . . . se una volta finito il campionato non mi fa fare mercato e mi porta alla stagione sucessiva dove tutti hanno già fatto mercato e si sono presi i giocatori liberi . . . spero di essere stato chiaro :)
grazie per l'eventuale risposta ciauuuuuuuuuu

Come ti dicevo anche su FB i giocatori free agents ci sono ogni mese, anche ad inizio stagione (dal secondo anno in poi).
Devi solamente settare bene i filtri nella ricerca.
Per qualsiasi altra cosa entra nel forum ed utilizza il topic delle domande.

CITAZIONE (Teambasketviola @ 31/12/2010, 18:02) 
ciao ho un problema con il mio gioco... allora sono nel 2021 solo che la data mi che sono nel 2020 e il mio palmares e rimasto bloccato a quell anno senza riportare i trofei dell ultima stagione... cominciata la stagione nuova è sorto un nuovo problema ovvero nel periodo delle amichevoli tra una partita e l atra mi fa sempre gli aggiornamenti di mercato tanto sono in rosso a campionato neanche iniziato... cosa posso fare ??? ( nella stagione precedente inoltre le tabelle dei playoff di eurolega e campionato non venivano aggiornate e venivano riportate le parti di due anni prima... con valori assurdi es. su una seri che durava 5 partite si avevano anche seri finite 4-3 5-4 e roba del genere ) perfavore aiutatemi :D

Ora che ci sono più dettagli non sono certo che si possa recuperare la partita... parli di errori già nella stagione precedente quindi il primo errore che ha scatenato tutto potrebbe essere anche molto più vecchio.
In ogni caso cerca di postare nel topic dei bug con il link del bak:
https://fantacanestroforum.forumcommunity.net/?t=42259221
 
Website Contacts  Top
RafAnaema
view post Posted on 8/11/2011, 11:56     +1   -1




Don't lose your chanse!
i-/gorod.php?gorodid=43 - Øàáëîâñêàÿ, Øîññå Ýíòóçèàñòîâ, Ùåëêîâñêàÿ, Ùóêèíñêàÿ, Ýëåêòðîçàâîäñêàÿ, Þãî-Çàïàäíàÿ, Þæíàÿ, Þíãîðîäîê, ßñåíåâî. Ðàñøèðåííûé ïîèñê
.20 ìàð 2010 – èíäèâèäóàëêè ìîñêâû êîòîðûå äåëàþò ìèíåò íà âûåçä, ïðîñòèòóòêè ùåëêîâî, èíòèì äîñóã ñàëîí ìîñêâè÷êè, èíäèâèäóàëêè ìîñêâû

[URL=http://putanispb.u-gu.ru/elitnye-devushki-ekaterinburga.html - ýëèòíûå äåâóøêè åêàòåðèíáóðãà[/URL -

/Äåøåâûå ïðîñòèòóòêè. 25.07.2011 Ïîñò: Äåøåâûå ïðîñòèòóòêè. Ìîé êîìïàíüîí íà ýòî âîîáùå-òî ÿ ïðî óïàêîâêó, äëÿ âàñ íåáîëüøóþ, ëèáî. À òàêæå
sevmainuge.es.tl/Åñëè ó âàñ íåò ôèíàíñîâ íà èíòèì óñëóãè ýëèòíîé èíäèâèäóàëêè â Ìîñêâå, êîòîðàÿ ìîæåò îáñëóæèòü âàñ ïðîôåññèîíàëüíî è êà÷åñòâåííî.

[URL=http://putanispb.u-gu.ru/individualki-prostitutki-kieva.html - èíäèâèäóàëêè ïðîñòèòóòêè êèåâà[/URL -
, [URL=http://moskvavip.u-gu.ru/seks-znakomstva-intim.html - ñåêñ çíàêîìñòâà èíòèì[/URL -
, [URL=http://putanispb.u-gu.ru/prostitutki-naberezhnye-chelny.html - ïðîñòèòóòêè íàáåðåæíûå ÷åëíû[/URL -
 
Top
fiordal90
view post Posted on 8/11/2011, 12:54     +1   -1




CIAO BUONGIORNO A TUTTI VOLEVO SAPERE SE FOSSE POSSIBILE SCARICARE PC FANTACANESTRO 2012 E COME FARE GRAZIE!!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 13:11     +1   -1
Avatar

Eurocup

Group:
BetaTester
Posts:
2,630
Reputation:
+6
Location:
C:/Programmi/Documents and Settings

Status:


No, ancora non è possibile.
La data precisa per l'uscita non si sa ancora, ma penso che sarà entro fine anno.
 
Top
12 replies since 4/12/2010, 10:30   1,725 views
  Share