Domande su NBA

« Older   Newer »
  Share  
michaellsan
view post Posted on 10/1/2012, 19:39     +1   -1




dato che sta modalità non esce più volevo qualche chiarimento ...

1. i team nba sono ultra ricchi o hanno le cifre irrisorie a disposizione come i team europei?

2. i contratti dei giocatori sono come quelli reali?

3. rose ha anche nel gioco il contratto allucinante di sei anni 100 ml di dollari?

3. ci sono draft pick e scambi tra team?

4. i team NBA possono comprare giocatori europei? vedi noh con ayon ..

5. avete aggiunto un NBA escape per far si che i giocatori europei che vogliono si rendano eleggibili nel draft?

6. stoppate, rimbalzi ecc le statistiche insomma sono realistiche?

7. quando i giocatori NBA diventano freeagent possono ricevere offerte dai team europei?

8. c'è l all star game ovest contro est e quello rookie contro sophmore?

grazie in anticipo per le risposte ...apprezzo molto il vostro lavoro ragazzi e appena uscita l NBA farò un offerta su postpay ...se mi viene in mente qualcos altro chiederò;) attendo vostre notizie ...ciaoooo
 
Top
rosetoxsempre
view post Posted on 10/1/2012, 20:29     +1   -1




Ok il realismo, ma questi punti(alcuni) da te citati mi sembrano difficili da realizzare...


Novità sull'uscita del gioco?
 
Top
michaellsan
view post Posted on 10/1/2012, 20:37     +1   -1




secondo me non sono neanche tanto impossibili...al massimo uno o due punti ...
 
Top
KOSTIA
view post Posted on 11/1/2012, 10:56     +1   -1




CITAZIONE (michaellsan @ 10/1/2012, 19:39) 
dato che sta modalità non esce più volevo qualche chiarimento ...

1. i team nba sono ultra ricchi o hanno le cifre irrisorie a disposizione come i team europei?

2. i contratti dei giocatori sono come quelli reali?

3. rose ha anche nel gioco il contratto allucinante di sei anni 100 ml di dollari?

3. ci sono draft pick e scambi tra team?

4. i team NBA possono comprare giocatori europei? vedi noh con ayon ..

5. avete aggiunto un NBA escape per far si che i giocatori europei che vogliono si rendano eleggibili nel draft?

6. stoppate, rimbalzi ecc le statistiche insomma sono realistiche?

7. quando i giocatori NBA diventano freeagent possono ricevere offerte dai team europei?

8. c'è l all star game ovest contro est e quello rookie contro sophmore?

grazie in anticipo per le risposte ...apprezzo molto il vostro lavoro ragazzi e appena uscita l NBA farò un offerta su postpay ...se mi viene in mente qualcos altro chiederò;) attendo vostre notizie ...ciaoooo

Sta modalità non esce più, ci sarà un motivo valido se stiamo tardando, preferisci che la facciamo uscire, ci giochi ore ed ore e poi ti ritrovi con una partita da buttare a causa di qualche errore?

1. Sono ricchi, ma ovviamente è tutto proporzionato. Tutto è con cifre molto più alte
2. Dipende cosa intendi
3. Ovviamente non possiamo recuperare stipendi giocatore per giocatore, ti posso dire che Rose attualmente nel gioco prende 17.500M a stagione (per 6 stagioni fa 105M). Considera che le durate dei contratti sono sempre però stabilite di volta in volta alla creazione della partita
3. (hai messo due volte 3) il draft c'è, il mercato tra team CPU per ora prevede ancora acquisti. Scambi in futuro
4. Certo, sono in "altre squadre", come già avveniva in passato
5. C'è il mock draft mensile, dove man mano vedrai i giocatori che si sono dichiarati
6. Sono realistiche come lo sono già nella modalità europea. Nella modalità NBA abbiamo statistiche molto simili a quelle reali (top scorer sui 30 di media, rimbalzista sui 15, assistman 8/9)
7. Possono andare in "altre squadre", che nella modalità NBA significa finire oltreoceano
8. Non ancora
 
Top
sbergo
view post Posted on 11/1/2012, 11:26     +1   -1




questa descrizione mi esalta
 
Top
rosetoxsempre
view post Posted on 11/1/2012, 12:40     +1   -1




Leggendo Kostia mi gaso
 
Top
sbergo
view post Posted on 11/1/2012, 13:01     +1   -1




ovviamente mi riferivo a quello che ha scritto Kostia
 
Top
michaellsan
view post Posted on 11/1/2012, 14:23     +1   -1




grazie mille! sei stato molto gentile...manca solo la data di rilascio:)
 
Top
Corwin86
view post Posted on 13/1/2012, 13:01     +1   -1




Ciao a tutti,

scusate, ma queste ultime precisazioni mi hanno fatto venire un dubbio... l'NBA si potrà giocare insieme anche ai campionati del resto del mondo? Ci sarà sempre l'opzione di scegliere i campionati che si desidera simulare?

Grazie mille per il vostro splendido lavoro, non appena uscita questa versione vi farò una donazione ^_^
 
Top
KOSTIA
view post Posted on 13/1/2012, 21:59     +1   -1




No, la NBA è una modalità a se stante.
Se scegli il mondo NBA, le squadre del resto del mondo non simulano nulla
 
Top
michaellsan
view post Posted on 13/1/2012, 22:30     +1   -1




data?:)
 
Top
Andrea881
view post Posted on 6/12/2014, 14:23     +1   -1




Scusate, perché qualsiasi squadra di NBA e sempre con le finanze disastrate?come faccio per farle tornare in attivo?
 
Top
11 replies since 10/1/2012, 19:39   808 views
  Share