Domande PCF14, Per dubbi, consigli o curiosità! (NO BUG)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2014, 11:54     +1   -1
Avatar

James Naismith

Group:
Fantabasket
Posts:
26,271
Reputation:
+4
Location:
Comiso (RG)

Status:


CITAZIONE ("qualcuno" @ 23/9/2014, 18:27) 
Un due tre
Prova, prova

:D :D :D
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 18:25     +1   -1
Avatar

Promozione

Group:
Member
Posts:
33
Reputation:
0

Status:


ciao a tutti! sapete mica se si può modificare i budget delle squadre (come ad esempio in football manager) ....lo chiedo perchè mi piacerebbe portare in alto la mia Firenze!! grazie in anticipo!...
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 07:36     +1   -1
Avatar

Eurocup

Group:
BetaTester
Posts:
2,630
Reputation:
+6
Location:
C:/Programmi/Documents and Settings

Status:


Purtroppo no.
Il budget iniziale non è tra i "dati" presenti nei file di gioco, perchè è calcolato automaticamente in base agli altri dati della squadra (costo della rosa, serie in cui ci si trova, ecc...) Per esempio, collegato all'Armani non c'è nessun numero "Budget=5 milioni": semplicemente invece calcola il montestipendi, valuta le probabili entrate/uscite e quindi stima un budget iniziale.

Per inciso, se parti dalle divisioni basse il mio consiglio è di partire coi ragazzini e di investire tanto in allenamento e poco in mercato :)
 
Top
Archimede___
view post Posted on 12/11/2014, 10:48     +1   -1




ciao ragazzi. perchè riesco ad acquistare giocatori attraverso scambi, mentre non riesco ad offrire una certa cifra? non riesco a modificare lo 0 alla voce offerta cartellino, mentre al contratto si
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 15:12     +1   -1
Avatar

Eurocup

Group:
BetaTester
Posts:
2,630
Reputation:
+6
Location:
C:/Programmi/Documents and Settings

Status:


Stai giocando nel campionato NBA?
 
Top
Archimede___
view post Posted on 12/11/2014, 15:38     +1   -1




CITAZIONE ("qualcuno" @ 12/11/2014, 15:12) 
Stai giocando nel campionato NBA?

grazie per la risposta..cmq si, nba! vedo che negli avvisi si parla di altre squadre che riescono ad acquistare e non a scambiare..non capisco perchè io non ci riesca...mi rimane incollato sulla cifra 0
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 16:36     +1   -1
Avatar

Eurocup

Group:
BetaTester
Posts:
2,630
Reputation:
+6
Location:
C:/Programmi/Documents and Settings

Status:


Allora è giusto così, visto che le squadre NBA tra loro fanno solo trade, cioè non comprano giocatori dalle altre squadre del campionato con soldi, ma solo scambiando altri loro giocatori. Immagino che gli avvisi di cui parli invece riguardino squadre non-NBA, che sfuggono a questa regola.
 
Top
matdragon81
view post Posted on 22/11/2014, 14:44     +1   -1




Ciao! io alleno il CSKA Mosca (dopo aver girato l'italia e l'europa con grande successo) e mi sono trovato nel roster un vecchio giocatore americano con 2 anni di contratto che ha deciso di rimanere nella squadra fino alla fine del contratto, non posso venderlo, tagliarlo e nemmeno prestarlo! adesso che sono alla seconda stagione ha abilità 67 e prende oltre 800.000 euro l'anno, condizionando in modo drammatico il mio monte ingaggi!
Credo che nella prossima versione di PCF oppure in un prossimo aggiornamento si dovrebbe permettere questa situazione solo per giocatori all'ultimo anno di contratto, e comunque il taglio ed il prestito dovrebbero essere permessi, in quanto è irreale pensare che una squadra sia obbligata a mantenere nel roster per ben 2 anni un giocatore pur avendo i mezzi economici per tagliarlo, al massimo dovrebbe essere più difficile trovare una squadra a cui prestarlo per il suo attaccamento alla maglia.

Volevo inoltre chiedervi se anche la riduzione della dimensione del palazzetto (per inagibilità) condiziona il budget nella stagione successiva in quanto i ricavi potenziali potrebbero essere più bassi (anche se il pienone lo faccio solo nella fase finale di VTB league).
 
Top
22 replies since 9/1/2014, 16:06   1647 views
  Share